Faq

Registrazione
Qualunque tipo di pagamento su Bibentes è privo di rischi. Sia che tu scelga di pagare con PAYPAL, con CARTA DI CREDITO (senza costi aggiuntivi) o con BONIFICO BANCARIO, i tuoi dati viaggeranno sempre su server sicuri e criptati.
La registrazione ti verrà chiesta al momento dell'acquisto. Compilando il form con i tuoi dati, ci permetterai di tenerti aggiornato sulle novità e promozioni, e comincerai ad accumulare punti per il programma fedeltà di Bibentes.com®
È possibile richiedere il reset password nell'apposita area utente.
È possibile richiedere il reset password nell'apposita area utente.
Ordini
Per assicurarti una spedizione rapida, tutti gli ordini vengono processati nel minor tempo possibile. Potremo cancellare solo ordini non ancora spediti. E' importante, qualora ti accorgessi di un errore nel tuo ordine, che ci contatti immediatamente inviandoci una mail a servizioclienti@bibentes.com
Per assicurarti una spedizione rapida, tutti gli ordini vengono processati nel minor tempo possibile. Potremo cancellare solo ordini non ancora spediti. E' importante, qualora ti accorgessi di un errore nel tuo ordine, che ci contatti immediatamente inviandoci una mail a servizioclienti@bibentes.com
Certamente; puoi avvalerti del Diritto di Recesso come Decreto Legislativo 206 del 2005
Consegna
All’atto della consegna dei Prodotti da parte del corriere, verifica che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette) o che non presenti fuoriuscita di liquido. Ti invitiamo a contestare al corriere immediatamente eventuali danni all’imballo e/o al prodotto, apponendo riserva di controllo scritta specificandone il motivo (ad es. "Imballo bucato", "Imballo schiacciato", etc.) sul documento di consegna del corriere e di contattarci tramite mail all'indirizzo servizioclienti@bibentes.com
Contattaci mandando una mail a servizioclienti@bibentes.com, specificando il numero d'ordine e l'elenco della merce ricevuta.
In casi rari il vino, pur di qualità, può presentare difetti (sentore di tappo). Se riscontri questo problema, contattaci inviando una mail a servizioclienti@bibentes.com, indicando; Nome, Cognome, numero d'ordine, prodotto e difetto riscontrato. Ti risponderemo inviandoti un numero di RMA (numero di autorizzazione al reso). Successsivamente (comunque non oltre 30 giorni dalla data di consegna) dovrai inviarci tramite corriere i prodotti non conformi a Bibentes.com S.r.l. Piazza Borroni, 5 20020 Lainate (MI). Le bottiglie dovranno arrivarci quasi piene (comunque con contenuto non inferiore a 2/3), con tappo originale e nella confezione Bibentes.com® (per proteggerle durante la spedizione). Verificheremo nel più breve tempo possibile il difetto e provvederemo all'emissione di un buono di pari valore che potrai utilizzare per i tuoi successivi acquisti su Bibentes. com®.
Se il corriere passa quando non sei a casa, effettuerà altri due tentativi di consegna nei giorni successivi. Qualora non riuscisse a effettuare la consegna, la merce andrà in giacenza presso il magazzino del corriere più vicino alla tua residenza e ti contatteremo per concordare la modalità di ritiro.
Il Corriere consegna dal Lunedì al Venerdì in orario d'ufficio. Se sai già che difficilmente il corriere ti troverà a casa, durante la compilazione dell'ordine, ti invitiamo a chiedere la spedizione presso una destinazione diversa dalla tua abitazione (es. Ufficio, vicino di casa,….).
Pagamento
Puoi pagare con carta di credito e carte prepagate (circuiti Visa, Mastercard, Maestro, Amex), con Paypal, Bonifico e Contrassegno. Tutti i pagamenti su Bibentes.com® sono sicuri perché appoggiati al circuito Monetaweb di Intesa Sanpaolo
I pagamenti su Bibentes.com® sono sicuri e garantiti al 100%. Per tutelarti nei tuoi acquisti utilizziamo il sistema 3D Secure, protezione antifrode Verified by Visa e MasterCard SecureCode che ti garantisce una tutela per i tuoi acquisti online. Ad ogni acquisto ricevi un SMS contenente un codice di sicurezza unico da inserire al momento del pagamento per confermare il tuo acquisto.
Il codice CVV è un numero composto da 3 cifre stampato sul retro della tua carta di credito necessario per confermare la titolarità della carta
Se il pagamento con carta di credito non ha avuto un esito positivo, devi contattare la tua banca o l'istituto che ha emesso la carta (es. Visa, Mastercard…). Quando un ordine è completato correttamente riceverai sempre una mail di conferma con il riepilogo di quanto hai acquistato.
Per ogni acquisto effettuato su www.bibentes.com, emettiamo una ricevuta di pagamento. Se hai bisogno della fattura, ricorda di compilare gli appositi campi (intestatario fattura, partita iva, ecc.) in fase di ordine. Se la fattura non viene espressamente chiesta al momento dell'ordine, non potrai più richiederla in seguito. E' importante che tutti i dati vengano inseriti correttamente in fase di registrazione (anche l'eventuale Partita Iva) perchè la fattura non potrà essere modificata successivamente.
Certamente! Sul sito www.bibentes.com abbiamo una sezione dedicata, in cui puoi acquistare una "Gift Card" da regalare alle persone a te care.
Spedizione
Se i prodotti ordinati sono disponibili (la disponibilità è segnalata sul sito) riceverai la consegna in 2/3 giorni lavorativi ** in base al luogo di destinazione. ** Per ordini pervenuti e processati prima delle ore 12.30 Nel caso di “vendite a tempo” (debitamente segnalate sul sito www.bibentes.com), la spedizione avverrà nei 10 giorni successivi la scadenza del periodo promozionale.
Controlla i costi di spedizione cliccando qui. Per gli acquisti superiori ai € 99 la spedizione è gratuita
Abbiamo scelto di utilizzare imballi adeguati alla tipologia di prodotto, come, per esempio, EWINE SECUR PACK ® certificati dai maggiori spedizionieri per garantire la massima sicurezza durante il trasporto. Per maggiori info clicca qui.
Al momento della partenza della spedizione ti manderemo una mail di conferma nella quale troverai un link al "tracking" della spedizione. Esclusivamente nella zona di Milano città e hinterland ti invieremo una mail con conferma della partenza della spedizione e data di prevista consegna (no "tracking").
Certamente. In fase di completamento ordine, potrai indicare un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione (posto di lavoro, parenti, amici, vicini di casa…).
In questo momento Bibentes.com® spedisce solo in Italia. In caso di esigenze specifiche ti invitiamo a contattarci, inviando una mail a servizioclienti@bibentes.com