Chi siamo

Bibentes siamo noi, un gruppo di amici che condivide diverse passioni

https://bibentes.beprime.it/blog/wp-content/uploads/2019/10/Team_2-300x200.jpg

TRADIZIONE, CONVIVIALITÀ, TECNOLOGIA E AMICIZIA

Amiamo la nostra Italia con le sue tradizioni e le sue specialità enogastronomiche.

Ci appassiona la tecnologia che ha accomunato le nostre vite professionali e che tutti i giorni in fondo un po' ci facilita la vita. Soprattutto ci piace stare in compagnia, insieme agli amici e con loro condividere momenti spensierati.

Vi domandate, perché Bibentes?

Perché il progetto unisce ciò che amiamo e che ci piace fare. Sappiamo che con la vita frenetica di oggi è difficile ritagliare degli spazi per se stessi e per le proprie passioni, quindi vogliamo che la tecnologia vi dia la possibilità di acquistare un buon vino, una birra artigianale o un distillato, in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi luogo vi trovate. Non vogliamo che la tecnologia cancelli i momenti di convivialità, per questo il nostro "programma fedeltà" prevede degustazioni, visite in cantina, week end enogastronomici e iniziative che mantengano il contatto con le tradizioni. Bibentes.com non è solo ecommerce, ma anche enoteca e wine-bar, a inizio 2017 apriremo il primo locale e a seguire ne apriremo altri. L'obiettivo è offrirvi un luogo dove poter degustare la vasta gamma di vini in carta, al bicchiere, senza l'impegno di acquisto della bottiglia intera.

Le nostre selezioni vi daranno la possibilità di fare un "viaggio" da Nord a Sud degustando le specialità di tutte le zone d'Italia.

L'Italia, infatti, grazie alla sua varietà di territorio e di clima, offre una gamma di vini molto ampia, con caratteristiche organolettiche molto diverse che ben si abbinano a tutti i piatti della cucina italiana e internazionale.

Da un punto di vista "birrario", l'Italia non ha le tradizioni di paesi come la Germania, il Belgio o l'Inghilterra, ma la fantasia e il gusto dei nostri birrai, negli ultimi decenni ha creato birre artigianali di altissimo livello ora riconosciute anche a livello internazionale. Che dire dei distillati? La grappa è un prodotto unico al mondo!!

Bibentes.com ha sempre in mente la soddisfazione e la sicurezza dei propri clienti.

Le bottiglie sono conservate in un magazzino con temperatura, umidità, luce e posizione adeguata in modo che l'affinamento avvenga nel modo migliore.

IN BIBENTES….

  • Conosciamo i vini, le birre e gli spirits che beviamo e conosciamo i produttori.
  • Compriamo SOLO dai canali ufficiali (produttori e distributori autorizzati).
  • Crediamo che il consumatore debba vivere un’esperienza, per questo apriremo dei wine bar e coinvolgeremo i clienti attraverso incontri e degustazioni con i produttori.
  • Sposiamo la filosofia dei produttori che selezioniamo, per questo cerchiamo di commercializzare l’intera gamma dei nostri partner.
  • Facilitiamo la commercializzazione della gamma di tutti i produttori, anche piccoli, senza porre balzelli/barriere di ingresso.

Lo staff di Bibentes.com